Quella a quadretti è la tovaglia per antonomasia, un classico italiano intramontabile che abbiamo voluto declinare in 10 colori e 4 runner, da abbinare a ben 16 tonalità di tovagliolo. Vi suggeriamo tre modi, tre stili, per arredare la vostra tavola in modo davvero sorprendente con questa semplice fantasia!
1. RUSTICO
I colori della campagna, Rosso, Borgogna, Verde, Senape, evocano subito l’atmosfera genuina e cordiale proprio dell’osteria, un gustoso piatto tipico e un buon bicchiere di vino.
L’abbinamento è semplice, con tovaglioli nello stesso colore.


2. CHIC
La stessa fantasia ma scelta nei toni neutri, come il Beige, il Grigio o il Sabbia, donano all’ambiente un’allure ricercata, raffinata, quasi inattesa, se abbinata a tovaglioli tono su tono, della stessa tonalità o in tinta unita.
Da provare!
3. MIX & MATCH
Ovvero colore su colore! Giovanile, scherzosa, allegra, la tavola si veste di quadri colorati e la location si fa subito vivace. Bello anche l’abbinamento su base in tinte neutre e tovaglioli fantasia: la soluzione che non ti aspetti!



Vi sono piaciute le nostre idee?
Non fatevi confondere dal nome della linea: come avete visto, Hostaria può essere rustica, chic, giovanile o sorprendentemente “stilosa”.
Basta saper scegliere!