Diciamolo: è una tendenza che nonostante sia in voga da qualche anno non ha perso il suo appeal – anzi!!! – e la capacità di rendere ogni ambiente più contemporaneo, luminoso e cool. Parliamo dell’Industrial Jungle, una particolare variazione del più ampio Urban Jungle, anch’esso tanto di moda nelle grandi città.
Uno stile anticonformista, che unisce l’Industrial, ispirato ai vecchi edifici industriali, dal sapore “spartano”, con muri grezzi, mattoni rossi a vista, arredi e serramenti in metallo, meglio se brunito, pezzi vintage, pavimenti in cemento e resina, – per citare alcune caratteristiche – alla “giungla” equatoriale, fatta di piante verdi, stampe con motivi botanici, carte da parati o murales con grandi foglie e ancora… verde e piante. Il tutto mixato con gusto e con la giusta misura, senza esagerare!
Per aggiungere un po’ di “jungle”, di natura incontaminata, di luminosità, e soprattutto per donare ancora più stile al tuo arredamento, abbiamo creato la collezione ISABEL, che prende ispirazione proprio da questa tendenza così amata, sorprendente nei risultati e molto molto efficace. Un tovagliato elegante, vivace, decorativo, in morbido spunlaid usa e getta, con una stampa tropicale super green su fondo bianco, disponibile in vari formati, anche per la casa!
Se volete immergervi nel verde dello stile ISABEL, cliccate qui.
Anche un tovagliato DEKORA nelle stesse tonalità è perfettamente in linea con questo affascinante stile: piatti bianchi, arredi minimal, vegetazione a foglia larga a decorare il tavolo, e tovaglioli delle collezioni TINTA UNITA o VELA nelle colorazioni Verde, Oliva, Pistacchio o Cobalto!
Altre idee per rendere il tuo locale di tendenza o ravvivare la casa? Tips aggiuntive!
Il Jungle Style ISABEL di Ventidue è da abbinare anche ad arredi moderni dalle linee semplici, pezzi di design total white, black o neutri, con mobili in vimini, col cuoio e con la pelle, con i legni naturali e, ripetiamo, col vintage (sempre moderato eh!).
Vi sono piaciute le nostre idee “illuminanti” per il vostro locale o la vostra casa? Mettete un bel LIKE e, se vi va, condividete!
Dubbi, domande, consigli? Contattateci senza impegno.