News e Fiere

Aggiungi un fiore a tavola…

Aggiungi un fiore a tavola!

Voglia di verde, di fiori… voglia di primavera? Portala anche in tavola! Piante e fiori decorano con eleganza e allegria, rendendo più piacevoli i momenti conviviali. Abbiamo pensato per voi a tre stili, tre ispirazioni da provare a seconda dell’arredo e del gusto personale.

Uno stile molto amato e che non passa mai di moda è lo Shabby chic: mobili, accessori e arredi invecchiati godono di una seconda vita se accostati a pizzi e colori chiari. Perfette le decorazioni con i fiori di lavanda, i tulipani o le ortensie (provatele anche senza stelo, in piccoli cestini o cassettine di legno), da adagiare sulle tovaglie monocromatiche effetto lino della linea Basic, bianche o nei numerosi toni pastello

L’arredamento moderno e minimal sarà valorizzato dai tovagliati della linea Black & White, in perfetto contrasto con una decorazione total green: via libera a piantine di basilico, timo o a piante grasse, come la Sansevieria cylindrica.

Semplice da coltivare in casa dona alla tavola una ordinata verticalità di grande effetto!

Eleganti e sofisticati i centrotavola di fiori e frutta rendono subito la tavola originale e suggestiva. Una soluzione semplice e sorprendente è data dall’uva, possibilmente nera, da accostare a fiori di medie e grandi dimensioni come rose, ranuncoli o peonie. Le forme tondeggianti saranno in perfetto contrasto con i tovagliati della collezione Geometric & Design, caratterizzata da forme stilizzate e linee definite.

Vi sono piaciuti i nostri consigli? Non vi resta che provare questi tre stili per impreziosire la vostra tavola!

×

Ciao!

Scrivici per qualsiasi richiesta tecnica o commerciale. Lasciaci un messaggio!

× Possiamo aiutarti?